Il bed & breakfast

Al bed and breakfast De Monte, nel cuore della Valsugana in Trentino, Annalisa vi aspetta per regalarvi un “assaggio” di genuina vita rurale. Accanto alla casa, un ampio prato con diversi alberi da frutto si estende per oltre 2000 metri quadrati. Il bed & breakfast De Monte ospita un pollaio dove le galline razzolano in libertà e un orto curato dalla famiglia.

Sul patio dell’ampio pergolato della casa padronale è inoltre possibile rilassarsi all’ombra delle viti, lasciandosi rinfrescare dalla brezza che spira nei mesi estivi.

Annalisa vi farà assaporare le deliziose e abbondanti colazioni caratterizzate da prodotti genuini e dolci preparati in casa. Al bed and breakfast De Monte, la colazione è servita in un’ampia e luminosa sala, dove potrete gustare le squisite torte e marmellate da lei preparate. La colazione, ricca e varia, spazia dal dolce al salato. A richiesta potrete apprezzare le uova fresche delle nostre galline!

L’edificio fa parte di un rustico complesso abitativo risalente agli inizi del ‘900 ed è stato recentemente ristrutturato secondo criteri di risparmio energetico. La temperatura interna della struttura è regolata infatti grazie ad un sistema di coibentazione che sfrutta l’energia geotermica.

La scelta riflette la sensibilità e il rispetto della famiglia che lo gestisce nei confronti del territorio e dell’ambiente.